METRA ALLUMINIO - LEGNO

Metra

Se ami il legno naturale, ma anche i vantaggi strutturali di una finestra o di una porta finestra in alluminio, il sistema Alluminio-Legno Metra è la scelta perfetta.
Le porte e finestre in Alluminio-Legno permettono di realizzare infissi con il lato esterno in alluminio, a cui si può applicare tutta la gamma di finiture Metra, e il lato interno rivestito da uno spesso strato di legno naturale, da scegliere tra varie essenze.
 Le porte e finestre in Alluminio-Legno Metra sono disponibili sia per aperture battenti che scorrevoli.

Le prestazioni delle porte e finestre in alluminio
-legno
Le prestazioni sono straordinarie: perfetta tenuta, resistenza, indeformabilità e manutenzione pari a zero. Inoltre il taglio termico garantisce alte performance di isolamento termico. Notevole è l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.

La sicurezza e il comfort delle porte e finestre in alluminio-legno
Alti livelli di sicurezza antieffrazione, meccaniche di apertura e chiusura perfette, predisposizione antifurto, predisposizione all’automazione domotica.

La riqualificazione energetica degli edifici con gli infissi in alluminio-legno
Le elevate prestazioni termiche delle porte e finestre in alluminio-legno Metra superano di molto i limiti minimi di legge che consentono in Italia* di accedere alla detrazione fiscale del 65% per incentivare gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.

Vantaggi
• Ampia scelta di finiture e linee estetiche
• Massimo isolamento termico-acustico
• Resistenza e stabilità strutturale
• Facilità di manutenzione
• Possibilità di combinare diversi tipi di apertura
• Drenaggio dell’acqua sui telai in vista e/o nascosto(senza cappette)
• Meccanismi di movimentazione con trattamentoanticorrosione


PartnershipMetra

PartnershipExclusive Home Project


Contattaci